Oggi su Wellness Farm

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Un frullato abbronzante

Un frullato abbronzante

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Jessica Alba, il segreto di una mamma sempre al top

Jessica Alba attualmente sfoggia un bel pancione. L’attrice, infatti, è in attesa del suo secondo bebè. Incinta o meno, Jessica è sempre bellissima e in perfetta forma, ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

La Alba, durante una recente intervista rilasciata ad “Allure”, ha dichiarato: “Mamma mi ha sempre detto di mantenere ogni giorno la pelle idratata e pulita. Non importa quanto sono stanca, ogni mattina e sera detergo e idrato il viso. Metto sempre una protezione che abbia minimo un SPF 20, sia che si tratti di una crema idratante colorata o semplicemente di un solare”. Jessica ha  svelato il suoi segreti riguardo al make-up: “Metto una cipria in polvere, se è necessario, e non metto sempre il fondotinta: utilizzando una crema idratante colorata e un correttore si riesce a dare comunque una certa luminosità e un tocco giovanile alla pelle”. La Alba ha anche rivelato un altro suo trucco: “Uso sempre il piega-ciglia, anche quando non ho il mascara. Io di solito non metto il mascara a meno che non sia molto stanca e abbia gli occhi gonfi. Piego le ciglia all’insù e pennello un po’ di mascara solo sulle punte”. Altre chicche per essere sempre belle come lei? “Provate a bere almeno due litri di acqua al giorno – ha detto Jessica – Fa meraviglie per la vostra pelle. Bisogna anche seguire una dieta equilibrata e cercare di eliminare gli alimenti troppo trattati. Infine, bisogna fare qualche esercizio quotidiano, anche se solo per 30 minuti al giorno, per cinque giorni alla settimana”.

Ma come si trucca Jessica Alba in occasione di un red carpet? “Pelle luminosa. sopracciglia sporgenti e delle ciglia finte solo ai lati degli occhi. Ombretto colorato e un rossetto che renda le labbra più voluminose. L’importante è che il tutto sia in tonta con l’abito”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese