Oggi su Wellness Farm

Le 10 migliori diete per dimagrire

Le 10 migliori diete per dimagrire

Papaya e coda cavallina contro la cellulite

Papaya e coda cavallina contro la cellulite

Pelle bella grazie alla curcuma

Pelle bella grazie alla curcuma

In linea con le Shape-Ups di Skechers

Sicuramente avrete già sentito parlare delle Shape-Ups che stanno letteralmente conquistando il mondo perché promettono una rivoluzione nel modo di vivere le scarpe per il fitness. Si tratta in apparenza di scarpe dalle forme note a tutti per essere le classiche calzature sportive, seppur rivisitate con accostamenti di colori più femminili che mai, essendo rivolte principalmente alle donne e al nostro gusto per la ricerca della perfezione, specialmente fisica.

La differenza sta tutta nella suola, che è leggermente arcuata in modo da creare una leggera sensazione di squilibrio durante la camminata potenziando l’azione dei muscoli e dunque favorendone la tonificazione. La promessa dunque è quella di garantire glutei più sodi, di conseguenza più alti. Non è l’aspirazione di tutte, che si tratti di rimettersi in forma o di mantenere la linea sfidando la forza di gravità?

Sono state lanciate da Skechers e quelle che tra tutte hanno attirato la mia attenzione le vedete in foto: bianche, con dettagli silver e accenti color orchidea. Perfette per la primavera e la remise en forme prima dell’estate, sia in palestra che per le passeggiate sul lungomare o in campagna, in attesa della prova costume che svelerà una linea impeccabile. Il modello si chiama Extended Fitness e si trova su Spartoo.it a 100 euro

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "In linea con le Shape-Ups di Skechers"

  1. I absolutely love your site.. Excellent colors & theme.
    Did you develop this web site yourself? Please reply back
    as I’m trying to create my own personal site and would like to learn where you got
    this from or exactly what the theme is named.
    Thanks!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese