Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

I segreti di bellezza di Dita Von Teese

dita_von_teese_segreti_di_bellezzaDita Von Teese, 42 anni, ha dichiarato: “Non ho mai avuto l’ossessione di sembrare giovane a tutti i costi. Le donne che ammiro e che mi hanno ispirato nel mio lavoro erano famose per la loro eleganza indipendentemente dalla loro età”. E lei nonostante il passare delle primavere rimane un’icona di bellezza, la regina del burlesque che incanta il mondo intero. Ma quali sono i suoi segreti per apparire sempre al top? Dita lo svela in un libro, “Your beauty mark: The Ultimate Guide to Eccentric Glamour”.

La pelle perfetta che sembra di porcellana, svela la Von Teese, è frutto di notevoli cure come scrub e peeling. Inoltre non esce mai di casa senza rossetto: “Amo tutti i tipi di rossetto, su tutti il rosso opaco Ruby Woo di Mac e i rossetti di YSL. Senza, mi sentirei annullata”.
Dita Von Teese inoltre raccomanda di dedicare del tempo ogni giorno alla beauty routine: “Mi trucco da sola in meno di 30 minuti. Il mio suggerimento: concentrarsi su una aspetto del make-up e imparare a eseguirlo al meglio”.
“Non mi interessa la bellezza naturale – ha dichiarato al Rolling Stone l’ex moglie di Marilyn Manson – Sono molto più colpita da quelle persone uniche che si sono trasformate in cigni grazie a uno stile del tutto personale”.
Dita Von Teese si ispira a miti come Bettie Page, Marlene Dietrich, Maria Callas e Barbara Streisand.

Il libro in cui svela i suoi segreti di bellezza ha spiegato Dita “è dedicato a tutte le persone che amano rompere le regole estetiche e non si vergognano a dire quel che gli piace in maniera indipendente. Non è necessario avere un delizioso nasino a patatina per essere belle”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese