Oggi su Wellness Farm

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Helena Christensen, 46 anni al top

helena_christensen_46_anniHelena Christensen, 46 anni e non sentirli. La splendida top model danese sfoggia un corpo da urlo nel servizio realizzato dal fotografo Fred Meylan ai Caraibi per Madame Figaro.

Il tempo sembra essersi fermato per la bellissima Helena Christensen, top model icona degli Anni 90. Ma come fa a mantenersi così in forma? Se pensate che la sua linea sia frutto di un ferreo regime alimentare, state sbagliando di grosso: “Non seguo nessuna dieta – ha dichiarato – non l’ho mai fatto, amo il buon cibo. Ho solo un buon metabolismo”. Beata lei…
Nella sua routine giornaliera però non manca l’attività fisica: “Ho iniziato a fare sport piuttosto tardi, intorno ai 30 anni – ha raccontato Helena ChristensenOdio gli sport di resistenza, mi piacciono gli sport intensi come la boxe o la corsa”.

Qualunque cosa faccia dà i suoi frutti, questo è certo: nelle foto scattate per Madame Figaro è strepitosa, mentre se ne sta in topless su una paradisiaca spiaggia bianca dei Caraibi. La pelle dorata, che mette ancora più in risalto i suoi splendidi occhi verdi, il fisico scolpito, Helena Christensen è al top. 46 anni non li dimostra davvero e il suo aspetto oggi non fa per nulla rimpiangere quello di quando di anni ne aveva la metà.
A farle bene sicuramente anche l’amore, il sentimento che dal 2008 la lega al cantante degli Interpol, Paul Banks, di 9 anni più giovane di lei. Il 37enne ha buon gusto, con una donna così, di certo, l’anagrafe è l’ultimo dei pensieri.  Helena ha avuto anche un figlio, Mingus Lucien Reedus, nato 16 anni fa dalla relazione con Norman Reedus. Ma la gravidanza, come le primavere che passano, non ha lasciato sul suo corpo alcun segno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese