Oggi su Wellness Farm

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Un frullato abbronzante

Un frullato abbronzante

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Gwyneth Paltrow, bella con la cura del sonno e…

Gwyneth Paltrow appare sempre in splendida forma. La star di Hollywood, durante una recente apparizione televisiva, ha dichiarato che il suo segreto di bellezza numero uno è dormire: “Per me il sonno è la cosa più importante”.

“Quando non dormo abbastanza – ha aggiunto la bionda attrice – mi guardo e mi vedo come se fossi stata appena investita da un camion”. Ma la Paltrow non fa solo questo  per preservare la sua bellezza: beve molta acqua, prende delle vitamine e beve almeno una tazza di caffè con latte di mandorla ogni mattina. Inoltre, si concede un bel succo di frutta fatto in casa e il suo centrifugato preferito è quello alle rape rosse, rigorosamente acquistate al mercato contadino. A pranzo mangia carne bianca o pesce con verdure ma ogni tanto anche lei sgarra: “Soprattutto a cena mi capita di andare fuori dai binari” ha ammesso il premio Oscar.
 Se mangia fuori, infatti, Gwyneth non resiste alla tentazione di cedere ad un bel piatto di patatine fritte e a un buon bicchiere di vino rosso. Ma a casa, cucina  sano e cerca di evitare latticini e glutine. Inoltre ha raccontato di seguire un regime alimentare detox due volte all’anno e di essere fan del programma Clean, una dieta di tre settimane molto in voga che permette sia di disintossicarsi che di dimagrire: “Mi sento ringiovanita dopo”. Per eliminare le tossine, la star del cinema arriva anche a fare cinque giorni di digiuno, ingerendo solo liquidi.

Naturalmente, la Paltrow non si fa mancare nemmeno la ginnastica, grazie alla sua personal trainer Tracy Anderson.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese