Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Fare sesso aumenta le dimensioni del pene

sessoSecondo quanto riporta un nuovo studio, fare tanto sesso farebbe crescere il pene. Questo è quanto stato messo in evidenza da un recente studio inglese condotto dall’Università di Exter e pubblicato sul sito Metropolis.

Maschietti ascoltate bene: fare tanto sesso, insomma, aumenterebbe di parecchio le dimensioni del pene. I ricercatori lo hanno stabilito con prove e studi accurati. Per arrivare a questa conclusione, infatti, hanno preso in esame dieci generazioni di coleotteri defunti e sono arrivati a stabilire che l’attività sessuale non modifica solo la forma della vagina, ma anche quella dell’organo genitale maschile.
Dallo studio è merso che negli esemplari che facevano più sesso, i genitali aumentavano: nel caso delle femmine si allargava la vagina, mentre nei maschi si allungava il pene. La ragione di questo fenomeno, spiegano gli esperti, sarebbe da ricercare nel fatto che ogni organo sessuale segue l’evoluzione dell’altro. Il fenomeno sarebbe quello dei conflitti sessuali.

Fare tanto sesso modifica sia il pene che la vagina: “Il tango si balla in due – spiega l’esperta Megan Head – così quando avviene un cambiamento nella forma di un organo sessuale questo porta ad analoghi cambiamenti nell’organo sessuale del partner”.
Il pene quindi continuerebbe a crescere e a svilupparsi di pari passo con la vagina. Più aumentano le dimensioni di quest’ultima, più l’organo genitale maschile si allunga. Possibile? Gli esperti assicurano di sì.

A quanto pare la natura pensa già da sé a fare quello che la chirurgia garantisce a chi si sottopone all’intervento dell’allungamento del pene. Ma di certo, quelli ottenuti sotto i ferri saranno risultati ben più veloci e immediati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese