Oggi su Wellness Farm

In forma con il boxing splash

In forma con il boxing splash

Carla Bruni: ‘I 50 anni non sono un’età divertente’

Carla Bruni: 'I 50 anni non sono un'età divertente'

La ricetta di un drenante per la notte

La ricetta di un drenante per la notte

“Fare sesso fa bene alla salute”. Parola di Kendra

Il sesso fa bene alla salute. Parola di Kendra Wilkinson. L’ex coniglietta di Playboy, protagonista di “Kendra”, il reality sulla sua vita in onda su E!, lancia un messaggio forte e chiaro: Fare sesso un paio di volte a settimana – scrive sul suo sito ufficiale – aumenta gli anticorpi e vi protegge da raffreddori e altre infezioni.

“Il sesso – aggiunge Kendra – rende le labbra e le guance più colorate e aumenta la luminosità della pelle. Inoltre aumenta il flusso sanguigno che porta ossigeno e sostanze nutritive agli organi. Le donne che fanno sesso oltretutto tendono a camminare con la testa alta e ondeggiano i fianchi diventando ancora più sexy. Si tratta di un’iniezione di fiducia che fa miracoli”.

Con questi presupposti, la sua vita sessuale insieme al marito Hank Baskett non può che andare a gonfie vele: “Siamo persone divertenti – rivela la Wilkinson – e non ci piace restare intrappolati nelle mura della nostra stanza. Siamo spontanei e non prendiamo le cose troppo sul serio limitandoci. Ci piace guardarci attorno! Lo abbiamo fatto anche un paio di volte in macchina”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese