Oggi su Wellness Farm

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Eliminare le rughe con una maschera naturale

Eliminare le rughe? Ecco una maschera naturale che promette di cancellare dal nostro viso i segni del tempo che avanza.

Questa maschera naturale contro le rughe si preparava in casa e utilizza come ingrediente principale la banana, ricca di vitamina C e B6, necessarie per la buona salute della pelle e ricche di antiossidanti.
Come si prepara questa maschera contro le rughe? Prendete mezza banana e un cucchiaio di lievito. All’interno di un contenitore, mischiate la parte esterna della banana (ovvero le fibre attaccate alla buccia) insieme alla bustina i lievito fino a ottenere un composto omogeneo. Applicatelo sulle zone del viso interessate dalle rughe ma anche su collo e mani e lasciatelo in posa per 20 minuti. Rimuovete con acqua tiepida.

Questa maschera naturale per cancellare le rughe è ottima in particolare per chi ha la pelle del viso grassa ed è anche un vero toccasana contro l’invecchiamento cutaneo. Inoltre va ad utilizzare una parte della banana che solitamente viene scartata, ovvero la polpa che si trova attaccata ala buccia. Sarà un rimedio efficace? Non ci sono controindicazioni, quindi tanto vale provare!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese