Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Coralie Colors of California

Chi ha detto che i sandali di gomma per il mare non possono aspirare ad essere null’altro che scarpe di plastica per camminare in sicurezza sugli scogli, evidentemente non aveva ancora incontrato le proposte di Colors of California per l’estate 2012.

La collezione vanta una ricca gamma di sandali che sono sì realizzati in pratica e leggerissima gomma ma hanno anche un’anima elegante, addirittura gioiello in qualche caso. Ne sono il perfetto esempio i Coralie che vedete in foto.

D’altronde le tendenze ormai da diversi anni hanno dimostrato che può essere trendy persino la ballerina di gomma che fino a qualche tempo fa si associava solo al turista inesperto che si aggirava sulle nostre scogliere. Ne sono infatti state proposte infinite varianti, anche griffate. Pensiamo a quelle di Moschino, di Melissa o di Gucci, per citare solo le più celebri.

Qui la ballerina lascia il posto al sandalo aperto, anzi infradito, perfetto per passare dalla spiaggia all’aperitivo senza dover tornare a cambiarsi né rinunciare alla comodità e alla praticità del look estivo, che ci fa sentire così liberi. L’elemento gioiello che decora la fascia centrale della scarpa, con dischetti di metallo assai simili a pietre preziose, aggiunge un tocco di luce e di eleganza, culminante nel vezzoso fiocchetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese