Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Cellulite? Arriva la Celfina!

Un risposta nuova alla lotta contro la cellulite si chiama Celfina. La Celfina recide i setti fibrosi che causano la cellulite.

“Il medico utilizza un ago sottile a una profondità di 6 mm o a 10 mm e grazie a una particolare piastra riesce a recidere i setti in maniera omogenea e alla stessa altezza – specifica la dottoressa Ginevra Migliori, chirurgo plastico e Field Clinical Specialist Cellfina in Italia – Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5-6 giorni”.
La Celfina come arma contro la cellulite oltre ad essere efficace è anche sicura come ha dimostrato uno studio pilota condotto su un campione di 55 donne e dopo tre mesi di trattamento si sono avuti ottimi risultati sull’85% delle pazienti e dopo un anno sul 94%. La percentuale sale al 96% e si attesta al 93% dopo 3 anni.

Celfina è l’ultimo medical device sviluppato da Merz e, come afferma Ezio Frisa, ceo Merz Pharma Italia, “sottolinea l’impegno della nostra azienda a investire in ricerca e innovazione per essere sempre accanto a chirurghi, dermatologi e medici con soluzioni efficaci e sicure per soddisfare le esigenze dei pazienti”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese