Oggi su Wellness Farm

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Carla Bruni: ‘I 50 anni non sono un’età divertente’


Carla Bruni
, intervistata da Io Donna, ha detto che i 50 anni (li compirà a dicembre) non sono un’età divertente, che odia le rughe ma che è meglio invecchiare che avere una faccia strana. Ha anche parlato della chirurgia estetica: “Ho solo rifatto il naso quando avevo 16 ani”, ha dichiarato la cantante e modella, moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

“Comunque, i 50 anni non sono un’età divertente. Squilibrano quanto l’adolescenza: cambiano gli ormoni, c’è maggior fragilità fisica ed emotiva. E poi mi danno fastidio le rughe… Amen: meglio invecchiare che avere una faccia strana”, ha dichiarato Carla Bruni. E poi ha aggiunto: “Mi sono rifatta il naso a 16 anni. Punto. Per la pelle, parecchi laser e non prendo il sole. Ginnastica, cercare di non fumare, non bere, non mangiare… Insomma, una noia!”.

A quasi 50 anni Carla Bruni è ancora in splendida forma, mantenersi così sarà noioso ma lei a quanto pare ci riesce davvero molto bene. Ha anche deciso di smettere di fumare e per farlo sta ricorrendo alla sigaretta elettronica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese