Oggi su Wellness Farm

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Capelli: il Palm Painting è il nuovo balayage

Il Palm Painting, definito da molti come il nuovo balayage, prevede che il colore sia più chiaro alla base e viene distribuito sui capelli con le mani, massaggiando con delicatezza e senza mai toccare le radici.

Il Palm Painting regala un risultato più delicato sulla chioma proprio perché non prevede strumenti di applicazione, come spiega l’hair dresser Marcos Verissimo alla rivista Byrdie. Secondo l’esperto, inoltre, il fatto di non usare lamine e stagnole consente di aggredire meno il, capello ed evita di indebolire il follicolo.
I capelli biondi o castani di taglio medio lungo sono ideali per il Palm Painting. Questo tipo di tecnica richiede inoltre poca manutenzione: basta un ritocco una volta al mese per mantenere l’effetto sunkissed.

In Italia il Palm Painting non è ancora arrivato ma sicuramente è solo questione di tempo e non resta che attendere: molto presto anche questa tecnica innovativa per colorare i capelli approderà nei saloni di bellezza nostrani. Pare però che non sia particolarmente adatto ai capelli corti. Ma di certo sarà il vostro parrucchiere di fiducia a consigliarvi nel migliore dei modi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese