Oggi su Wellness Farm

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Body Contour: 5 trattamenti in 1 contro la cellulite

anticellulite1Oggi parliamo deo Body Contour metodo Anneke Khouw per combattere la cellulite. Si tratta di un metodo ideato nel 1983 e che deve il suo successo alla combinazione di 5 fasi: un massaggio con apposito apparecchio, drenaggio linfatico con dispositivo ad alta frequenza, applicazione di gel alle alghe marine, bendaggio compressivo e raggi infrarossi.

Il Body Contour consente di costruire massa muscolare nelle gambe rendendole sode e distendendo la pelle. Questo metodo va a colpire gli inestetismi proprio nei punti in cui la cellulite si concentra con maggiore intensità.
Il Body Contour, inoltre, drena i liquidi, riduce i centimetri su fianchi e cosce e migliora la circolazione sanguigna, processo fondamentale per il corretto funzionamento dell’organismo. Naturalmente questo trattamento va effettuato in centri estetici specializzati.

La cellulite è il cruccio di molte donne e questa tecnica sembra presentarsi come una delle più complete. Grazie alle sue 5 fasi, infatti, racchiude più di un trattamento: dal massaggio al drenaggio, passando dal trattamento con il gel alle alghe marine e il bendaggio compressivo, fino ai raggi infrarossi. Insomma, se ne avete l’opportunità, secondo me, questo metodo anti-cellulite è assolutamente da provare.

Ricorrere ora ai ripari, ci permetterà la prossima estate di sfoggiare un bikini senza cuscinetti di troppo. Mi raccomando, ora che l’estate sta giungendo al termine, non lasciatevi andare: fate esercizio fisico, mangiate bene e prendetevi cura di voi stesse. Amiche mie i trattamenti “last minute” lasciano il tempo che trovano, bisogna mantenere il fisico al top tutto l’anno, anche in inverno, quando non c’è lo spauracchio di abiti estivi e costumi da bagno. Oltretutto fare movimento, concedersi qualche trattamento di bellezza e seguire sempre una dieta equilibrata sono tutte cose che fanno bene alla salute.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese