Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Betty London

Possiamo rifiutarlo finché ci pare restando aggrappate alla speranza che l’estate duri ancora un po’ e ci permetta se non altro di godere del sole e del tepore di fine stagione prima di catapultarci nel cuore dell’autunno. Ma lui, l’autunno, è già qui che aspetta pazientemente il suo turno, ormai prossimo. Pensiamo quindi alle scarpe per i primi freddi?

Noi vi suggeriamo questi pratici stivaletti di Betty London che sapranno rendersi più versatili di quanto non si sospetti. Riprendono il modello Chelsea in grande spolvero per questa stagione dopo una timida riapparizione nelle scorse stagioni. E per una volta una tendenza non è anche irrimediabilmente scomoda, specie se pensiamo all’impero del tacco 12 con alto plateau degli ultimi anni.

Flat ma con un centimetro di tacco che rende più agevole la camminata, con gambale alto fino alla caviglia appena, vengono proposti in due colori diversi, il classico nero e un più luminoso color cuoio, mentre la composizione è interamente in pelle eccetto la suola esterna in pratica gomma, cosa che rende le scarpe più pratiche e comode.

Unico elemento decorativo, perfetto per dare luce e movimento all’insieme senza risultare troppo invadente, è il piccolo elemento metallico posizionato sul lato esterno dello stivaletto, in ambedue le varianti di colore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese