Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Asics Gel Blackhawk 5

La primavera è molto più vicina di quanto non ci sembri guardando il calendario e soprattutto le temperature di questi giorni o più semplicemente fuori dalla finestra, dove guardiamo quel che rimane di rigidissime settimane imbiancate da impietosa neve. È vicina e cominciamo già a pensare ai piani d’attacco per l’immancabile remise en forme che ci attende quando cominciamo a svestirci e alleggerirci. È il momento di scegliere le scarpe.

Il bello della stagione primaverile è che consente di uscire dalle palestre e dal torpore invernale e allenarsi all’aria aperta. Se quel che più vi piace fare sono lunghe passeggiate o rigeneranti corsette al parco o sul lungomare vi ci vogliono le calzature giuste. Meglio se luminose e sfiziose, per darci anche la carica che ci serve a livello estetico. Specialmente se persino le scarpe sportive possono soddisfare la voglia di luce, colore e perché no anche un’allure molto girlish.

Sono in silver e fucsia le scarpe da running proposte da Asics nella sua ormai celeberrima e apprezzatissima linea Gel. Il modello si chiama Blackhawk 5 e si trova su Spartoo.it a 65 euro. Occhio alla calzata: il suggerimento è quello di acquistare un numero in meno rispetto a quello che si indossa di solito perché le scarpe calzano grande.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese