Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Allure, un tessuto contro la cellulite

Abbiamo già parlato dei jeans che promettono di combattere la cellulite. Ora è stato realizzato un nuovo tessuto, Allure, capace, a quanto pare, di contrastare davvero la pelle a buccia d’arancia. A produrlo l’azienda comasca Tessitura Taiana.

A idearlo Matteo Taiana che dichiara come questo tessuto sia “il primo al mondo in grado di contrastare efficacemente gli inestetismi della pelle, migliorando oltretutto la microcircolazione e riducendo l’affaticamento muscolare e la produzione di acido lattico”. In più dall’azienda fanno sapere che Allure fornisce un effetto perenne, senza controindicazioni per la salute. Il segreto sta nei raggi FIR (Fire Infra Red) che venghono attivati dai cristalli minerali bioattivi contenuti nella matrice polimerica del filato e che stimolano l’attività cellulare, interagendo con il primo strato di cute, fino ad un centimetro di profondità, e sciogliendo l’adipe (che viene espulso dal flusso ematico).

Allure è stato sottoposto a infinite prove di laboratorio nelle più importanti Università d’Europa ed è stato testato e certificato negli Stati Uniti su un campione di 200 donne. E’ stato presentato ai saloni di Cannes e Monaco di Baviera e verrà presto impiegato dai marchi più famosi di intimo e moda mare, per creare capi di abbigliamento a prova di cellulite. Certo che questa è davvero una bella notizia!

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Allure, un tessuto contro la cellulite"

  1. emily ha detto:

    mmhhh non mi convince al 100%.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese